Piano formativo 2022

pano_formativo_2022

ANMA è Provider Nazionale Standard ECM ( # 675 ) inserito nell’albo nazionale AGENAS.

Analizza e soddisfa i bisogni formativi di tutti i medici competenti promuovendo ed organizzando iniziative per garantire l’aggiornamento e la formazione continua con l’erogazione di crediti ECM.

Al fine di consentire l’acquisizione dei 150 crediti del triennio 2020-2022, anche quest’anno,verranno impostati e sviluppati progetti formativi “ad hoc” per il medico competente su tematiche collegate alla prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro.

La verifica periodica del mantenimento di adeguati livelli di conoscenze professionali e del miglioramento delle competenze di ciascun medico competente saranno possibili attraverso vari strumenti con il contributo di formatori di eccellenza, altamente qualificati e con competenze certificate.

Il Piano Formativo 2022 a cui il Comitato Scientifico ANMA sta lavorando avrà un programma consistente, appropriato, coinvolgente: dopo un anno appena trascorso fruendo per la maggior parte di percorsi formativi digitali, per i nostri soci, e non solo, ci sarà anche un ritorno ( anticipato dagli eventi legati al webinar del 26 novembre 2021 ) alla formazione in presenza ( a partire dal 33° congresso nazionale ) in collaborazione con tutte le sezioni regionali per tornare, diligentemente distanziati fra noi ma convintamente vicini, a condividere, a riorientarci con le finalità di crescita e innovazione culturale che la nostra professione richiede.

ANMA conferma quindi il suo ruolo e la sua vocazione di più importante Provider ECM nel panorama della medicina del lavoro.

numeri_piano_formativo

A breve in questa sezione saranno pubblicati i principali argomenti dei prossimi appuntamenti formativi, il calendario e le modalità di fruizione e iscrizione che prevedono agevolazioni per i soci ANMA in regola con la quota associativa 2022

ANMA FORMAZIONE

Giovanni Briatico Vangosa
Tel. +39 0331 1521840
formazione@anma.it

Consulenza marketing e comunicazione
Serena Trincanato
serena.trincanato@gmail.com

Condividi questo contenuto
facebook_icontwitter_iconwhatsapp_icongmail_icon