Il webinar del prossimo 26 marzo è inserito nel Piano Formativo ANMA 2021 e si svolgerà in diretta sulla piattaforma zoom dalle ore 15:00 alle 18:00.
Moderato da Danilo Bontadi e Giuseppe Briatico Vangosa, componenti del Comitato Scientifico ANMA, e con la supervisione del prof. Paolo Mascagni, coordinatore del Comitato Scientifico, il webinar si svolge ad un anno di distanza dall’inizio della pandemia con l’intento di fare il punto della situazione che è tuttora in evoluzione e densa di incertezze che si riflettono inevitabilmente anche sull’attività del Medico Competente.
Con il contributo di autorevoli relatori verrà fatto un dettagliato resoconto sullo stato dell’arte dei vaccini e sull’impiego degli anticorpi monoclonali e poi un aggiornamento delle procedure di contact tracing per i luoghi di lavoro e il corretto utilizzo di tamponi e test sierologici sia a scopo diagnostico che per finalità epidemiologiche.
L’evento rilascia 4,5 crediti ECM ai medici chirurghi con disciplina in medicina del lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro. E’ richiesta l’iscrizione entro il 20 marzo 2021.
Quota di iscrizione agevolata per i soci ANMA 2021
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICARE LA BROCHURE
PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE SCARICARE, COMPILARE E INVIARE IL MODULO COME RICHIESTO
Aggiungi al calendario