Piano formativo 2021

ANMA_piano_formativo_2021_medico_competente

simbolo_decorativoANMA provider ECM

ANMA, inserita nell’albo nazionale AGENAS come Provider Nazionale Standard ECM con codice identificativo n. 670, si rivolge a tutti i medici competenti progettando ed organizzando formazione per consentire lo sviluppo e l’aggiornamento continuo erogando crediti ECM.
Una formazione mirata ed in grado di rispondere alle esigenze professionali che offre percorsi di elevata qualità, specifici sia nei temi che nelle metodologie didattiche e tenuti da formatori altamente specializzati.
Nel triennio 2017-2019 ANMA FORMAZIONE ha consentito a oltre 3000 partecipanti di accedere ai percorsi formativi ECM costruiti specificatamente per il medico competente sia con formazione in aula (tramite corsi tenuti in pressoché tutte le regioni) sia accedendo alla piattaforma dedicata alla formazione a distanza (FAD), erogando oltre 1600 crediti.

schema_piano_formativo_2021

simbolo_decorativoLa formazione continua

Dopo la pausa forzata degli eventi residenziali del 2020 (anno in cui anche il principale evento associativo, il XXIII congresso nazionale, è stato rimandato a causa dell’emergenza covid e al suo posto è stato organizzato il seminario nazionale interamente online) per il 2021, la progettazione del Piano Formativo ANMA è come sempre affidata al Comitato Scientifico che, in previsione di non riuscire a mantenere tutta la formazione in presenza, sta vagliando la possibilità di utilizzare diverse modalità di apprendimento per garantire ai soci medici competenti di acquisire crediti formativi, aumentare e aggiornare le competenze.
La proposta formativa dell’associazione per il 2021 sarà quindi strutturata e gestita in base ad un piano di qualità ANMA che includerà anche occasioni di dibattito e confronti con autorevoli rappresentanti istituzionali, del mondo accademico, scientifico, economico.

Si apre la stagione della formazione ANMA 2021 con il webinar del 26 marzo dal titolo:
COVID-19: AGGIORNAMENTO PER IL MEDICO COMPETENTE. EVIDENZE ATTUALI E PROSPETTIVE.

L’evento è in diretta zoom dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Iscrizione agevolata per i soci ANMA in regola con la quota associativa 2021.

ANMA FORMAZIONE

Giovanni Briatico Vangosa
Tel. +39 0331 1521840
formazione@anma.it

Consulenza marketing e comunicazione
Serena Trincanato
serena.trincanato@gmail.com

Condividi questo contenuto
facebook_icontwitter_iconwhatsapp_icongmail_icon