NUOVO CORSO ONLINE

principale_giugno2017

Sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso FAD che ha lo scopo di sviluppare un percorso utile a rendere compatibile l’attività lavorativa dei lavoratori “fragili” nei confronti di alcuni rischi particolari. Un percorso formativo  finalizzato a migliorare la qualità delle azioni di tutela della salute e sicurezza da parte del Medico Competente.

Suddiviso in 4 moduli (Sorveglianza dei lavoratori che svolgono attività in quota, Elementi per attuare una efficace sorveglianza sanitaria e gestione del lavoratore anziano, Gestione del lavoratore diabetico, Aspetti di prevenzione in particolare per gli operatori sanitari nell’assistenza a persone con infezione tubercolare latente e/o tbc attiva) è disponibile fino al 15 dicembre 2017 e rilascia 18 crediti ECM.

Il corso è fruibile gratuitamente dagli iscritti al 30° Congresso Nazionale e a prezzo scontato per i Soci ANMA.

Il lancio del nuovo corso di Formazione a Distanza dell’Associazione coincide anche con la nuova versione del sito www.anmafad.com  che,  oltre a presentarsi con un rinnovo del layout più moderno e accattivante, è stato ripensato anche per offrire le funzionalità in maniera più efficace e una migliore organizzazione dei contenuti. Il sito è dotato anche di un forum dedicato alla discussione tra gli utenti per consentire alla nostra comunità virtuale di interagire sugli argomenti trattati.

Vai al corso