CONGRESSO NAZIONALE RINVIATO AL 2021. AL SUO POSTO IL SEMINARIO SUL SARS-COV-2.

pricipale_luglio_2020_congresso_2021

Ufficiale la notizia che il Congresso Nazionale ANMA, da sempre punto d’incontro di riferimento per i Medici Competenti italiani, quest’anno non si terrà.

La 33^ edizione del principale appuntamento dell’Associazione si svolgerà nel 2021, a maggio come consuetudine. L’annuncio è arrivato a seguito del recente incontro tra il Consiglio Direttivo ANMA e il Comitato Scientifico che hanno comunicato la difficile decisione di annullare e congelare il Congresso Nazionale.

In sostituzione del Congresso, però, il 30 ottobre 2020 a Verona presso la sede della CCIAA, si svolgerà il seminario nazionale ECM che verterà sull’analisi dell’emergenza trascorsa e il coinvolgimento del MC. Una giornata di formazione, informazione, dibattito e ampio confronto tra i massimi esperti di vari settori e specialità per garantire ai Soci, e non solo, un evento che rispetti un appuntamento annuale tradizionale seppur con le limitazioni che saranno ancora presenti nei prossimi mesi.

In concomitanza con il seminario si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo e dei Collegi dei Probiviri e dei Revisori dei conti per il quadriennio 2020-2024.

A breve nella sezione dedicata al seminario saranno pubblicate tutte le informazioni a riguardo.