Mancano pochi giorni al prossimo congresso nazionale che ha ottenuto il patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Emilia Romagna, dell’INAIL, della FISM e della CIIP.
Giovedì 30 maggio si apriranno i lavori dell’appuntamento annuale formativo ANMA che vedrà convergere a Milano Marittima autorevoli relatori, medici competenti e specializzandi provenienti da tutta Italia.
Questo è il Congresso delle BEPs, le linee guida che, alla luce della legge Gelli del 2017, hanno potere esimente da possibili colpe professionali nell’esercizio dell’attività del medico competente: si discuterà di tutti gli aspetti con gli esponenti delle Istituzioni mentre nelle sessioni “tecniche” si presenteranno le proposte su alcuni temi di grande interesse pratico.
La macchina organizzativa sta lavorando a pieno ritmo per mettere a punto gli ultimi aspetti per accogliere al meglio tutti i partecipanti sia nelle strutture ricettive che nel Palazzo dei Congressi. Milano Marittima e la vicina Ravenna sono pronte a mostrare, nei momenti di pausa e alla fine dei lavori, le loro bellezze naturali ed artistiche.
Vai alla pagina del Congresso per leggere tutti gli ultimi aggiornamenti.