ELEZIONI ANMA: ECCO LA SQUADRA AL COMPLETO

dic_2020_elezioni_anma

A seguito delle elezioni del 30 ottobre per il rinnovo delle cariche associative, per il quadriennio 2020-2024 ad affiancare il neo presidente Piero Patanè ci saranno Alessandra Vivaldi vice presidente e Piero Gioffrè segretario nazionale. A completare il consiglio direttivo i soci: Andrea Bigotti, Danilo Bontadi, Gilberto Marcello Boschiroli, Rino Donghi, Franco Massironi, Lorenzo Palamà, Massimo Sabbatucci, Salvatore Taliercio. All’esito delle stesse votazioni sono stati rinnovati anche il Collegio dei Probiviri ora composto da Eugenio Maria Capodicasa, Antonino Iacino, Andrea Giuliano Verga ed il Collegio dei Revisori dei conti i cui componenti sono Paolo Sanchioli, Giuseppe Sozzi, Luigi Striuli.

I neo eletti, ringraziando in primis il past president Umberto Candura ed esprimendo riconoscenza anche ai colleghi del precedente consiglio, raccolgono così una feconda eredità ed assicurano continuità all’ impegno più operoso nel perseguire gli obiettivi statutari di promozione e valorizzazione professionale della figura del medico competente attraverso tutte le azioni utili.

I componenti del consiglio direttivo sono quindi già al lavoro prendendo spunto anche da questo anno che ci ha chiamati a reinterpretare la professione e le nostre attività (come è ben emerso dal nostro seminario nazionale sul COVID-19) pienamente consapevoli che il contesto attuale richiede al medico competente (e a tutte le figure sanitarie) ancora impegno e sacrifici importanti.

Crediamo che questa sinergia produrrà grandi risultati per l’associazione e auguriamo alla nuova squadra un buon inizio!