CONCLUSO IL 35° CONGRESSO ANMA

35congresso

  Il 35° Congresso Nazionale ANMA si è concluso sabato 11 giugno a Perugia con il plauso generale di tutti i partecipanti. I lavori erano iniziati giovedì 9 giugno ed hanno visto la partecipazione di 250 Medici Competenti e Specializzandi in Medicina del Lavoro: una tre giorni di lavori intensi e interessantissimi grazie ad un panel di autorevoli relatori. A latere dei lavori congressuali l’incontro di ANMA con gli Specializzandi per proseguire il percorso di affiancamento e collaborazione con i Medici Competenti del futuro.

Tanti e diversi gli argomenti presi in esame nelle quattro sessioni scientifiche che hanno avuto come leitmotiv lo sviluppo del tema dei lavori congressuali: attualità e prospettive del Medico Competente nel sistema di prevenzione Nazionale ed Europeo.

In conclusione dei lavori il Presidente Patanè ha evidenziato il clima di armonia associativa e l’alta qualità dei contenuti che hanno caratterizzato lo svolgimento del congresso ringraziando tutti i partecipanti e i relatori per il contributo determinante al successo dell’evento.

Guarda la photogallery sulla nostra pagina Facebook