Sabato 10 giugno si sono conclusi i lavori del nostro 36° Congresso Nazionale: l’affluenza dei partecipanti è stata eccellente così come la partecipazione dei Relatori, visibilmente coinvolti non solo nella parte relativa ai lavori scientifici ma anche in quella sociale, altrettanto importante per implementare conoscenze e interazioni reciproche.
Un grazie sincero quindi a tutti coloro che con la loro partecipazione e con la loro intensa attività hanno reso possibile la piena riuscita di questo Congresso #ANMA2023 che per noi Medici Competenti rappresenta un punto di svolta decisivo per delineare il futuro della nostra professione.
Un profondo ringraziamento al Comitato Scientifico, ai Relatori e ai Moderatori che con la loro esperienza e le loro competenze hanno reso intenso il programma scientifico e ci hanno dato, attraverso il confronto e la discussione, la possibilità di un arricchimento e una crescita professionale. Grazie anche ai Segretari Regionali che hanno partecipato sia proattivamente che reattivamente e che rappresentano per ANMA una risorsa fondamentale per mantenere il collegamento con i Soci sul territorio e che costituiscono la base vera della nostra Associazione.
Ai giovani Colleghi Specializzandi, che con il loro impegno e con il loro entusiasmo hanno dato un grande impulso di rinnovamento e hanno contribuito al pieno successo dell’evento, va, oltre che un ringraziamento, l’augurio che tutto quello che stiamo costruendo insieme possa diventare un’occasione di sviluppo per gli anni che verranno.
La pagina del Congresso rimarrà attiva ed aggiornata ancora qualche settimana per consentirvi di accedere agli ultimi aggiornamenti, alla gallery delle foto e ai link dei nostri social. Vi invitiamo quindi a visionarla.
E a condividere: #ANMA2023!