ANMA lancia l’iniziativa social #sopralluoghiditalia dedicata ai propri Soci che sono invitati a condividere i momenti della giornata lavorativa in cui effettuano i sopralluoghi presso Aziende ed Enti diventandone così i protagonisti.
Grazie al contributo dei Soci le fotografie saranno uno strumento per meglio descrivere il ruolo del Medico Competente negli ambienti di lavoro e le emozioni che esse suscitano. Siano esse in bianco e nero o a colori vorremmo che la loro forza stesse proprio nella capacità di rappresentare l’immediatezza dell’attimo e l’importanza assoluta della nostra attività. E raccontando la nostra attività quotidiana si racconta anche lo sviluppo della professione e il contesto in cui si svolge.
Oggi quindi tutti i Soci, con i quali ANMA ha costruito nel tempo un legame solido, sono chiamati a raccontarsi inviando le immagini del sito di lavoro e della location dove si svolge il sopralluogo. La redazione selezionerà ogni settimana gli scatti più belli e significativi che verranno rilanciati sulla nostra pagina Facebook.
Continuano così le attività social per ANMA che con questa iniziativa suggella e amplifica il rapporto con Soci e follower.
Vai all’area riservata per accedere alle modalità di partecipazione