AL VIA LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA ANMA 2023

campagna_associativa_2023

È iniziata la Campagna Associativa ANMA 2023: un’opportunità per diventare Socio o confermare la propria adesione ad ANMA per l’anno appena iniziato e che presenta una novità per i Medici Competenti.

Aderendo all’iniziativa ogni Medico Competente ha infatti la possibilità di diventare Socio Sostenitore, per vivere pienamente l’Associazione, per fare di più sostenendo ANMA oppure Socio Ordinario, semplicemente condividendone i valori e le attività. I Medici Specializzandi potranno continuare ad associarsi o a rinnovare l’iscrizione gratuitamente.

Con questa prima novità, ANMA, mantenendo fermi i pilastri tradizionali dell’identità storica dell’Associazione, sta avviando un progressivo aggiornamento – formale e sostanziale – della propria governance operativa al fine di perfezionare la strategia generale di promozione della cultura associativa e confermarsi il riferimento per ogni Medico Competente e Medico Specializzando in Medicina del Lavoro.

Il 2023 si configura caratterizzato da scenari ancora in evoluzione e ANMA esprimerà al meglio la peculiare capacità di innovazione, fatta di rapidità e creatività nell’adeguare, in primis, il Piano Formativo , che rappresenta un prezioso e insostituibile medium tra l’Associazione e i suoi Soci, ad esigenze specifiche e mutevoli. In questo senso il ruolo di ANMA sul territorio è considerato cruciale nel tradurre ed adattare le strategie nazionali attraverso i nostri Segretari regionali per andare di pari passo con lo sviluppo associativo globale perché il sistema vincente è proprio quello di affrontare le sfide insieme e sempre più coesi.

ANMA intende, inoltre, continuare a valorizzare, in un’ottica di matura e consapevole responsabilizzazione, i Medici Specializzandi e le giovani generazioni di Medici Competenti, formati negli ultimi anni grazie anche al costante supporto di Colleghi  ANMA più esperti, in un dialogo sempre più interattivo e di reciproca condivisione professionale.

Iscriviti o rinnova subito, vai alla Campagna Associativa 2023 #anmainsieme!