Presentazione

ANMA_campagna_associativa_2023_medico_competente

ANMA_campagna_associativa_2023_medico_competente

Riparte la Campagna Associativa per il 2023 e ANMA è di nuovo pronta ad accogliere tutti i Medici Competenti e Specializzandi nella nostra Associazione.

ANMA conferma la propria centralità nel panorama della Medicina del Lavoro con iniziative di ampio respiro: incontri, dialogo con le Istituzioni nazionali e internazionali, formazione sempre mirata ad un altissimo livello qualitativo e sempre volta ad elevare, sotto il profilo tecnico e scientifico, la nostra realtà professionale, i Corsi regionali e il Congresso Nazionale, giunto ormai alla 35^ edizione, che è diventato un punto di riferimento nel panorama italiano della divulgazione della Medicina del Lavoro.

ANMA è dunque come sempre il punto di riferimento del Medico Competente di oggi e del futuro e grazie a tutti voi, alla vostra risposta, alla vostra presenza apriamo questa nuova Campagna Associativa, un’iniziativa che mi auguro possa risuonare in voi come un invito per un nuovo anno da vivere insieme, con l’entusiasmo di condividere l’Associazione come esperienza di scambio culturale, di crescita personale e professionale.

ANMA mira a divenire l’Associazione dei Medici Competenti e Specializzandi in Medicina del Lavoro più rappresentativa in Italia e la volontà della nostra Associazione è quella di coinvolgere sempre più colleghi, di mettere in connessione professionisti, di essere attrattivi ed offrire l’eccellenza per i nostri Soci. In questi ultimi anni abbiamo fatto molto ma siamo consapevoli che si può fare di più, noi possiamo fare di più, aprendo sempre più le porte della nostra Associazione per coinvolgere sempre più persone nelle nostre iniziative, nella nostra realtà e dunque nella cultura della prevenzione, salute e sicurezza dei Lavoratori del nostro Paese.

Il periodo pandemico ha portato con sé anche difficoltà finanziarie legata a molteplici fattori (la ridotta formazione in presenza, innanzitutto). Allo stesso tempo ANMA è stata sempre più coinvolta nelle iniziative istituzionali volte a rappresentare gli interessi professionali del Medico Competente. Per questi motivi, da quest’anno ciascun Socio ha la possibilità, su base volontaria, di divenire Socio Sostenitore di ANMA, con un piccolo contributo aggiuntivo che sarà conteggiato nella stessa ricevuta del versamento associativo e quindi mitigato nel suo aspetto fiscale.

Vi aspetto numerosi nella nostra Associazione!

Dott. Pier Agostino Gioffrè

Segretario Nazionale ANMA

 

tasto_associati

Condividi questo contenuto
facebook_icontwitter_iconwhatsapp_icongmail_icon

Aggiungi al calendario

google_calendar