Facsimile contratto nomina Medico Competente ai sensi D.L. 106/09

Domanda:

Se fosse possibile avere un modello facsimile di un contratto di nomina di medico competente aggiornato ai sensi DL 106/09

Risposta:

Per problemi tecnici rispondiamo un po’ in ritardo; ecco una proposta fac simile:

Egregio Signor Dott…….,
secondo le intese intercorse, Le confermiamo che dal… la nostra società si avvarrà della Sua attività professionale in qualità di medico competente ai sensi del D. Lgs n. 81/2008 e s.m.i. con i compiti e le modalità previsti dalla vigente normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.
Le modalità operative per l’esercizio della Sua attività in azienda  e sono regolamentate dalla procedura n…. “Attività del Medico d’Azienda (Medico Competente ex Decreto Legislativo n. 81/2008 e s.m.i.)” qui allegata, allo scopo predisposta che La preghiamo di condividere, segnalandoci ogni Sua eventuale osservazione in merito, in modo da poter concordare le opportune  variazioni.
Resta inteso che il presente conferimento d’incarico è a titolo strettamente personale.
Voglia restituire copia della presente firmata per accettazione.
La preghiamo inoltre di trasmetterci copia dell’autocertificazione del possesso dei titoli e requisiti di cui all’articolo 38 del Decreto Legislativo n.  81/2008 inviata al Ministero della salute ai sensi dell’articolo 25, comma 1, lettera n del medesimo decreto.

Distinti saluti.

data………                                                   Il Datore di Lavoro

Firma per accettazione