Si terrà a Roma il 12 settembre p.v. dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso la Camera dei Deputati, aula Aldo Moro, un Convegno in tema di reinserimento nel mondo lavorativo e sociale delle donne operate al seno per carcinoma della mammella e che hanno subito trattamenti antiblastici in seguito alla diagnosi di tumore.
Il Convegno è patrocinato anche dalla nostra Associazione e riguarda i risultati dello studio su 1442 donne condotto da AUSL di Bologna e Associazione Onconauti.
Al Convegno è invitato il Dott. Mauro Valsiglio (membro del Consiglio Direttivo e Segretario Regionale Emilia Romagna) come rappresentante ANMA in veste di discussant insieme al collega, coordinatore di AProMel SIMLII, Dott. Ernesto Ramistella.
Visto l’importanza del dell’argomento, che coinvolge il Medico Competente nell’emissione del giudizio di idoneità nonché nel reinserimento lavorativo delle donne che hanno avuto la sfortuna di ammalarsi di questa grave patologia, vi invitiamo a partecipare al Convegno.
I posti sono limitati ed è necessario comunicare la propria presenza come riportato alla fine del programma sotto allegato.