FORMAZIONE ECM ANMA SEZ. EMILIA-ROMAGNA

anma_congresso_nazionale_2020

  Come primo evento formativo del 2022, ritornando finalmente in presenza, per il prossimo 20 maggio la Sezione Emilia Romagna ha organizzato, sulla scia del webinar del 26 novembre scorso, una giornata di lavori ECM in tema di rischio chimico e cancerogeno.

Al mattino sarà affrontato il tema della VdR del rischio chimico, con interventi volti ad osservare come il MC può valutare la qualità della VdR effettuata, ed eventualmente proporre modifiche, integrazioni e miglioramenti, sulla base degli algoritmi di misurazione dell’esposizione ai rischi. E ancora si vedrà come attraverso lo strumento del monitoraggio biologico può aiutare a valutare la reale esposizione per verificare l’efficacia delle misure di protezione adottate e, quindi, contribuire al processo di VdR.
Nel pomeriggio avremo la possibilità di approcciare il rischio cancerogeno con un occhio alle criticità rilevate dagli Organi di Vigilanza e con l’approfondimento circa criteri e modalità di valutazione del «rischio per la salute» dei Lavoratori.

Seguono la locandina contenente tutte le informazioni sull’evento e la scheda da restituire compilata in ogni parte e firmata.

Per ogni informazione rivolgersi alla Segreteria formativa ANMA