Corso ECM ANMA sezione Veneto – POSTI ESAURITI

pd  Nelle giornate del 20 marzo, 3 aprile e 8 aprile si svolgerà presso la Sala Polivalente “Melato” a Padova (PD) la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Veneto.

Il Corso di aggiornamento è strutturato con la formula dei 4 moduli di 5 ore, adottando una metodologia didattica basata sull’interattività con esercitazioni pratiche per gruppi di lavoro, e consente l’acquisizione di 26,0 Crediti ECM. Per ogni modulo quindi saranno presenti uno/due esperto/i della disciplina affiancato/i da un tutor interno all’Associazione, in modo da favorire il risvolto pratico/applicativo degli argomenti trattati. Quanto ai contenuti sono state individuate 4 aree per l’approfondimento di argomenti di tipo clinico-gestionale e di epidemiologia occupazionale: il rientro al lavoro della persona con patologia oncologica o cardiovascolare, il rientro del lavoratore sottoposto ad intervento chirurgico e/o a trattamento fisiatrico della spalla, l’interferenza dei disturbi del sonno sull’attività lavorativa, l’attività di collaborazione del MC alla valutazione del rischio a carico del sistema muscolo scheletrico.

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 26,0.

Alleghiamo più sotto la locandina e la scheda di iscrizione compilabile dell’Evento. Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2020.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: