Corso ECM ANMA sezione Piemonte e Valle d’Aosta

to  Nelle serate del 16, 23 e 30 marzo, 6 e 20 aprile si svolgerà a Torino (TO) presso l’Holiday Inn Turin la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Piemonte e Valle d’Aosta.

Il Corso di aggiornamento sviluppa argomenti di attualità, al fine di poter offrire un valido supporto per lo svolgimento della attività professionale.

I temi scelti per la formazione 2020 sono: lavoro e gravidanza; il riesame dell’articolo 25 del TU; i possibili supporti e contributi dell’INAIL all’attività del MC; in argomento smart working l’esame del ruolo di MC e RSPP; il rischio aggressioni sul luogo di lavoro.

 

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 40,0. Siamo in attesa di convalida da parte di Age.Na.S.

A breve si potrà trovare in allegato la locandina provvisoria dell’Evento e sarà caricata la scheda di iscrizione compilabile in pdf.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2020.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.