Corso ECM ANMA sezione Marche

an

SOSPESA LA PRIMA GIORNATA PROGRAMMATA PER VENERDI’ 6 MARZO P.V. – APPENA POSSIBILE SARA’ COMUNICATA LA NUOVA DATA

 

Nelle giornate del 6 e 20 marzo e 3 e 24 aprile 2020 si svolgerà presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche (Torrette di Ancona) la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Marche.

Il Corso di aggiornamento si propone di fornire al Medico Competente indicazioni e strumenti operativi al fine di poter al meglio interpretare il proprio ruolo. Per questo evento sono stati selezionati argomenti che richiedono al MC una particolare esperienza e preparazione:

verrà approfondito il D. Lgs. 231/2001 e le implicazioni e potenzialità della collaborazione del Medico Competente nella sua applicazione; la modalità più appropriata per la formazione aziendale del Lavoratore; i rischi del lavoro outdoor e le recenti acquisizioni scientifiche su droghe e lavoro; verranno infine presentati alcuni casi clinici di medicina del lavoro di particolare impegno professionale.

 

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 45,5.

Alleghiamo più sotto la locandina e la scheda di iscrizione compilabile dell’Evento.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2020.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: