Corso ECM ANMA sezione Marche

an

  Dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria la segreteria regionale – in accordo con il Comitato Scientifico e la segreteria nazioale – ha deciso di rimandare alla primavera del 2021 il consueto Corso di aggiornamento.

Al contempo si è voluto comunque proporre un evento ECM che manifesta la volontà di ripartire. Il 6 novembre prossimo si svolgerà presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche (Torrette di Ancona) la giornata di lavori ECM della sezione regionale Marche.

Durante la mattinata verrà approfondito il D. Lgs. 231/2001 e le implicazioni e potenzialità della collaborazione del MC nell’applicazione pratica del dettato normativo; nella sessione pomeridiana si affaccerà la più recente giurisprudenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 13,0.

Alleghiamo più sotto la locandina e la scheda di iscrizione all’Evento. Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2020.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: