Corso ECM ANMA Milano

  Nei giorni 3 aprile e 9 ottobre prossimi si svolgerà il consueto Corso di aggiornamento presso Assolombarda.

Le due date avranno a tema:

la prima gli “aspetti operativi dell’attività di Valutazione dei Rischi per tutti i titoli del D. Lgs. 81/2008″, con un focus sui profili di responsabilità del Medico Competente nel processo di valutazione dei rischi, esaminando i differenti aspetti della collaborazione tra Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Medico Competente con obiettivo di ottenere un approccio integrato di competenze preminentemente tecniche e di competenze sanitarie;

la seconda “la gestione amministrativa e documentale di tutti gli aspetti legati alla Sorveglianza Sanitaria”, centrando il ragionamento a partire da procedure e flussi informativi con lo scopo di soddisfare il dettato normativo e contemporaneamente permettere una gestione compatibile con l’organizzazione aziendale e con le modalità più diffuse della relazione fra Medico Competente ed organizzazione.

 

 

I Crediti attribuiti per la singola giornata formativa sono 10,4.

Alleghiamo più sotto locandine e schede di iscrizione agli Eventi.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2019.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: