Corso ECM ANMA sezione Piemonte e Valle d’Aosta

to  Nelle giornate del 18 e 25 marzo, 1, 8 e 15 aprile si svolgerà presso a Torino (TO) presso l’Holiday Inn Turin la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Piemonte e Valle d’Aosta.

Il Corso di aggiornamento sviluppa argomenti di attualità al fine di poter offrire un valido supporto per lo svolgimento della attività professionale; i temi scelti vanno dalla vaccinazione in ambito lavorativo, alla possibilità da parte del MC di partecipare attivamente ad un percorso di collaborazione fattiva al fine di risolvere le criticità aziendali soprattutto legate allee idoneità complesse, offrendo poi un interessantissimo supporto teorico/pratico sull’uso del defibrillatore come strumento salvavita essenziale nelle aziende e, concludendo, con una serata volta a identificare il percorso più corretto per poter meglio affrontare il problema sulla nuova normativa sulla privacy.

 

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 40,0.

Alleghiamo più sotto locandina e scheda di iscrizione dell’Evento.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2019.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: