Corso ECM ANMA sezione Puglia e Lucania

ta  Nelle giornate del 2, 16 e 22 marzo e 5 aprile si svolgerà presso l’Aula Formazione ASL Taranto la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Puglia e Lucania.

Il Corso di aggiornamento si propone di fornire al Medico Competente alcune indicazioni e strumenti operativi che gli consentano di interpretare al meglio il proprio ruolo; l’articolazione vede una parte dedicata all’approfondimento clinico/diagnostico delle malattie cardiache con una ripresa teorico-pratica dell’elettrocardiografia di base e l’affronto dello specifico tema delle aritmie correlato a varie esigenze lavorative, quindi si affronterà il problema trasversale del mobile work e a chiudere due moduli dedicati il primo all’affronto di una parte delle cc.dd. “idoneità difficili”, in particolare relativamente alla ricollocazione del lavoratore con invalidità, ed il secondo alla gestione della variegata attività del MC nel rispetto dell’arduo percorso della normativa sulla privacy.

 

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 43,5.

Alleghiamo più sotto locandina dell’Evento.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2019.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: