Corso ECM ANMA sezione Toscana

lu  Nelle giornate del 3 e 17 maggio, 7 e 14 giugno si svolgerà a Seravezza (LU) presso la sede della Croce Bianca Querceta la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Toscana.

Il Corso – integralmente interattivo – si propone di fornire al Medico Competente alcune indicazioni e strumenti operativi che gli consentano di interpretare al meglio il proprio ruolo, così come delineato dal D.Lgs. 81/08, anche per gli aspetti più innovativi. Gli argomenti selezionati per questo 2019 trattano sia di clinica che di temi generali: dalle nuove prospettive sul MC da parte del mondo produttivo alla “cultura della sicurezza”, “aritmie e lavoro” ed “accomodamento ragionevole”,  mezza giornata dal titolo “sedute ergonomiche nei luoghi di lavoro” ed un altro modulo in materia di smartworking in azienda.

 

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 41,6.

Alleghiamo più sotto locandina e scheda di iscrizione dell’Evento.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2019.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: