Corso ECM ANMA sezione Lazio

rm  Nelle giornate del 23 febbraio, 15 e 16 marzo, 12 e 13 aprile si svolgerà presso il Grand Hotel Fleming a Roma (RM) la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Lazio.

Il Corso di aggiornamento come da prassi prevede argomenti sia clinico-diagnostici che cc.dd. istituzionali. I cinque moduli formativi previsti verteranno sullo spinoso tema della tubercolosi, circa la questione di “aritmie e lavoro”, sul tema dell’idoneità lavorativa in raffronto con alcool e sostanze psicoattive, in materia di accomodamento ragionevole e circa le criticità della collaborazione del MC alla valutazione del rischio, con un successivo focus sull’importanza che il MC può e deve assumere attraverso la sua collaborazione al DVR come Manuale del Sistema di Gestione della Sicurezza (SGS) e Modello di Organizzazione per la Gestione della Sicurezza (MOGS ex art.30 D.Lgs. 81/08) nel SGS.

 

I Crediti attribuiti per l’Evento sono 28,0.

Alleghiamo più sotto locandina dell’Evento.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2019.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: