Corso ANMA Padova – 3 marzo / 31 marzo 2017

Nelle giornate del 3, 17 e 31 marzo si è svolta presso la Sala polivalente “Melato”, a Padova (PD), la prima edizione del Corso ANMA della sezione regionale veneta.

 

Il Corso è strutturato con la formula dei 5 moduli di 5 ore, che ha mostrato la maggiore versatilità sul territorio consentendo la costituzione di aule fino a 60 medici, ed adotta una metodologia didattica basata sull’interattività con esercitazioni pratiche per gruppi di lavoro. La modalità organizzativa e di erogazione del Corso, presuppone un corpo docente disponibile all’interattività ed al confronto. In particolare per ogni modulo sarà presente uno/due esperto/i della disciplina affiancato/i da un tutor interno all’Associazione, in modo da favorire il risvolto pratico/applicativo degli argomenti trattati. Per quanto riguarda i contenuti sono state individuate 5 aree per l’approfondimento di argomenti tecnico-operativi, clinico-  gestionali e aspetti di promozione della Salute.

 

I Crediti attribuiti per l’Evento n. 670-183670/1 sono 32,5.

Tale punteggio potrebbe essere rivisto d’ufficio dalla Commissione ECM, che sta riverificando l’attribuzione di Crediti per tutti gli Eventi ECM.

 

Alleghiamo più sotto locandina dell’Evento.

 

Per altre eventuali informazioni contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: