Corso ECM ANMA sezione Emilia Romagna

aaa  Nelle giornate del 11, 17 e 18 ottobre prossimi si svolgerà a Casalecchio di Reno (BO), presso il Boutique Hotel Calzavecchio, la seconda edizione del Corso ECM della sezione Emiliano Romagnola di ANMA.

Il Corso di aggiornamento si propone di fornire al Medico Competente indicazioni e strumenti operativi che gli consentano di interpretare al meglio il proprio ruolo, come delineato dal D.Lgs. 81/08.

Gli argomenti selezionati per questo 2019 trattano sia di clinica che di temi generali: la prima giornata approfondirà dettagliatamente l’esame spirometrico, partendo dall’utilità dell’esame ad arrivare al più corretto possibile utilizzo dello strumento; il secondo appuntamento è dedicata al tema della allergologia con 10 ore interattive circa la diagnostica delle allergie professionali; l’ultimo modulo formativo aiuterà a rileggere le novità normative anche nell’ottica del “paradigma di Industria 4.0”.

 

I Crediti attribuiti all’Evento sono 31,0.

Alleghiamo più sotto la locandina dell’Evento.

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: