Corso ANMA Caserta – 4 marzo / 22 aprile 2017

Nelle giornate del 4, 11 e 25 marzo ed 8 e 22 aprile prossimi si terrà presso la Sala conferenze Confindustria, a Caserta (CE), la prima edizione del Corso ANMA della sezione regionale Campania.

 

L’aggiornamento professionale è generalmente teso a focalizzare argomenti di interesse emergente sui quali è necessario tentare di creare comportamenti ed azioni condivise secondo le migliori esperienze, ovvero a ridisegnare temi più consolidati attraverso nuove indicazioni legate ad innovazioni legislative. Il Corso di aggiornamento 2017 si propone appunto obiettivi tali da spingere l’interesse dei partecipanti su alcuni aspetti innovativi del perimetro d’azione del M.C., sempre più coinvolto in ruoli di tutela globale della salute e di attenzione al lavoratore/paziente, non perdendo di vista le novità normative che continuano a far recepire in Italia il complesso di leggi europee sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

I Crediti attualmente attribuiti per l’Evento n. 670-184778 Ed. 1 sono 29,5.

Tale punteggio potrebbe essere rivisto d’ufficio dalla Commissione ECM, che sta riverificando l’attribuzione di Crediti per tutti gli Eventi ECM.

 

Alleghiamo più sotto locandina dell’Evento.

 

Per altre eventuali informazioni contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: