Corso ANMA Caserta – 3 marzo / 14 aprile 2018 – CORSO CONCLUSO

  Il Corso 2018 organizzato dalla sezione regionale Campania si terrà nei cinque sabati dal 3 marzo al 14 aprile presso la Sala Conferenze di Confindustria a Caserta.

Obiettivi tali da spingere l’interesse dei partecipanti su alcuni aspetti innovativi del perimetro d’azione del MC, sempre più coinvolto in ruoli di tutela globale della salute e di attenzione al lavoratore/paziente, intercettando le trasformazioni emergenti del modo di lavorare che richiedono una modifica anche del modo di fare prevenzione.

I temi trattati spazieranno dalla tutela della sicurezza – “oltre” alla salute – sul posto di lavoro, alla elaborazione di una BEP per la gestione del rischio cancerogeno in azienda, dall’inquadramento della figura del MC Coordinatore, alla complessa questione del giudizio di idoneità e del ricorso avverso, con l’intervento dell’Organo di Vigilanza con obiettivo di poter avere un confronto ed uno scambio costruttivo sulla materia.

 

All’Evento ECM 670-217987 ed. 1 sono stati attribuiti 32,5 Crediti.

Più sotto in allegato la locandina dell’Evento.

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: