Corso ECM ANMA sezione Emilia Romagna – CORSO COMPLETO

aaa  Nelle giornate del 4, 12 e 13 aprile prossimi si svolgerà a Bologna, presso l’Hotel Relais Bellaria, la prima edizione del Corso ECM ANMA della sezione regionale Emilia Romagna.

Il Corso di aggiornamento si propone di fornire al Medico Competente indicazioni e strumenti operativi che gli consentano di interpretare al meglio il proprio ruolo, come delineato dal D.Lgs. 81/08.

Gli argomenti selezionati per questo 2019 trattano sia di clinica che di temi generali: la prima giornata è dedicata al tema della allergologia con 10 ore interattive circa la diagnostica delle allergie professionali; il secondo appuntamento approfondirà dettagliatamente l’esame spirometrico, partendo dall’utilità dell’esame ad arrivare al più corretto possibile utilizzo dello strumento; l’ultimo modulo formativo aiuterà a rileggere le novità normative anche nell’ottica del “paradigma di Industria 4.0”.

 

I Crediti attribuiti all’Evento sono 31,0.

Alleghiamo più sotto locandina dell’Evento.

Si ricorda che le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e sarà data priorità ai Soci in regola con la quota associativa 2019.

 

 

Per eventuali informazioni consultare il Piano Formativo oppure contattare la Segreteria Nazionale o il Segretario di riferimento.

File Allegati: