IL SOFTWARE PER IL MEDICO COMPETENTE

isnow_maggio_2019

ISNOW fornisce il software gestionale pensato per l’organizzazione e la gestione delle cartelle sanitarie e di rischio degli istituti di medicina del lavoro e rispondente alle specifiche del D.lgs.81/08 e s.m.i.
È un software studiato per essere facile da usare e completo in tutte le funzioni. È totalmente personalizzabile per risolvere tutte le esigenze del cliente.
Il medico, in mobilità, potrà compilare la cartella sanitaria ed il giudizio d’idoneità dei dipendenti, anche in modalità offline. È prevista anche la compilazione di altra documentazione come l’informativa privacy e questionari medici quali, a titolo d’esempio, il modello posturale, il visio test e l’audit c.
Non è necessario installare alcun software aggiuntivo né dover acquistare altri prodotti hardware (es. tavolette grafiche o smart card) per firmare digitalmente i documenti, eMR® consente di fare tutto dal tablet, anche l’apposizione della firma grafometrica, in quanto tutte le procedure sono integrate nel sistema.
La piattaforma consente anche la conservazione digitale delle cartelle sanitarie e dei giudizi d’idoneità grazie all’utilizzo della firma grafometrica che attribuisce validità legale ai documenti firmati.
Il software permette la corretta cura dei dati sanitari come chiede la normativa corrente, garantendo di potersi adattare alle nuove richieste informatiche da parte del medico competente o dalla legislazione.