Il defibrillatore DAE può salvare una vita

iredem_ufficio

In passato, l’uso di un defibrillatore richiedeva un operatore sanitario qualificato. Al giorno d’oggi, i defibrillatori semiautomatici di nuova generazione forniscono istruzioni vocali semplici e guidano l’utente durante tutta la procedura di defibrillazione.

Avere disponibile qualcuno che sappia rispondere con prontezza in caso di arresto cardiaco,
riduce il tempo in cui il cervello rimane privo di sangue e migliora notevolmente le possibilità di sopravvivenza e di recupero completo.

Per questo motivo, un numero sempre crescente di uffici, fabbriche e altri luoghi di Lavoro stanno investendo nella formazione sul primo soccorso del proprio personale e stanno dotando le proprie strutture di defibrillatori per garantire la sicurezza delle persone.

I defibrillatori DAE HeartStart Philips  sono progettati in maniera specifica per i soccorritori non professionisti. Racchiudono tutti i fattori fondamentali che gli apparecchi salvavita devono avere e possono contare sull’affidabilità e l’esperienza di un produttore mondiale come Philips. Non a caso sono stati installati oltre 1.000.000 di defibrillatori Heartstart in tutto il mondo e sono garantiti 8 anni.
Per approfondimenti: www.defibrillatori-online.com/anma

I defibrillatori Philips HeartStart sono distribuiti da Iredeem.

iredem