CONGRESSO NAZIONALE RINVIATO AL PROSSIMO OTTOBRE

congresso_nazionale_ottobre_aprile_2020

  La drammatica realtà di questi ultimi mesi e il momento delicato che tutti stiamo vivendo ha indotto il Consiglio Direttivo a non prendere finora alcuna decisione affrettata, seguendo giorno per giorno l’evolversi della situazione che oggi ci impone ancora massima cautela e il rispetto delle indicazioni e delle raccomandazioni diramate dalle autorità.

Siamo pertanto spiacenti di comunicare che il nostro Congresso Nazionale non si svolgerà nel periodo previsto. Tuttavia siamo lieti di informarvi che è stato spostato alle date del 29 – 31 ottobre 2020 nella stessa sede congressuale, a Verona.

L’intenzione è di confermare l’articolazione dell’evento e il Comitato Scientifico riprenderà a breve il lavoro per completare e adeguare il programma con un impegno aggiuntivo e più mirato alla realtà che stanno vivendo aziende e lavoratori. Il Congresso sarà così ancora più ricco di elementi utili al Medico Competente.

A breve si potrà accedere nuovamente alla documentazione aggiornata nella sezione del congresso: coloro che hanno già effettuato l’iscrizione potranno mantenerla e a tal proposito saranno contattati direttamente dalla segreteria organizzativa ANMA.

E’ un momento difficile ma proprio in questi momenti servono nuove idee e riflessioni, ci saranno tanti cambiamenti e la nostra associazione è già pronta e al fianco dei propri soci proprio perché desideriamo essere sempre più un punto di riferimento per la medicina del lavoro nel nostro Paese.

Ci vediamo dunque a Verona ad ottobre!