Convenzioni riservate ai Soci ANMA 2019 provvisoria

In questa sezione sono elencate le convenzioni stipulate a favore dei soci ANMA in regola con la quota associativa 2019.

In quanto Socio ANMA per l’anno in corso potrai utilizzare le proposte di:

  • BEST WESTERN ITALIA
  • BONSIGNORE & PARTNERS ASSICURAZIONI SRL
  • ECOSTORE
  • WALL STREET ITALIA

Qui di seguito la presentazione delle Aziende, i dettagli e le modalità di adesione alle singole convenzioni.

BEST WESTERN ITALIA

bw_logo
L’accordo, stipulato tra ANMA e la Società Best Western, prevede lo sconto del 10% negli alberghi Best Western in Italia. Best Western è la catena di alberghi più diffusi al mondo, con 150 alberghi in Italia, in oltre 100 destinazioni tra le più importanti città d’arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna. Leggi il testo della convenzione con documento allegato

BONSIGNORE & PARTNERS ASSICURAZIONI SRL

bonsignore_logo
La Convenzione con il broker assicurativo Bonsignore&Partners propone due prodotti assicurativi e una serie di servizi ad essi connessi, e non solo.
La sottoscrizione dell’accordo, siglato tra ANMA e il Broker assicurativo Bonsignore&Partners, prevede una proposta completa e personalizzata costruita su una serie di solide garanzie che conferiscono massima efficacia in termini di assistenza e protezione dell’attività professionale.
Da giugno 2018 è prevista una particolare agevolazione per i Medici neolaureati e/o specializzandi.
Leggi il testo della convenzione
Scarica il Fascicolo informativo
Leggi il documento sulla Tutela legale
Per tutte le informazioni contattare la dott.ssa Alessandra Bonsignore ai seguenti recapiti
e-mail : professionisti@bonsignore.it
tel. : 02 33106653 – cell. : 3470613675

ECOSTORE srl

logo_ecostore
Eco Store è la catena di negozi, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti, in particolare di rigenerati e compatibili garantiti dal suo stesso marchio; inoltre nei punti vendita è possibile ricaricare professionalmente la propria cartuccia vuota in pochi minuti grazie al sistema brevettato Ink Evolution.
La convenzione prevede, dietro presentazione della tessera associativa 2019, di ottenere sconti e agevolazioni per acquisti di materiale e noleggio stampanti con offerte personalizzate.
Leggi il testo della convenzione
Form convenzione
Elenco punti vendita Eco Store aderenti alla convenzione

WALL STREET ENGLISH

wall_street

In aggiornamento